top of page

Mac Salerno

"Mc Donald" (nel post scherzosamente rinominato "Mac") ha annunciato di volere aprire 16 nuovi ristoranti. L'articolo riguarda l'apertura del ristorante al centro della città, Annunciato e celebrato in pompa magna da sindaco e giunta. Buona Lettura!

Mac Salerno

Il Mac Sindaco e la Mac giunta, durante la Mac conferenza stampa, si sono mostrati unanimi, concordi nell affermare che il futuro del lavoro a Salerno è il Mac Lavoro, La Mac Ristorazione.

Finalmente la vivace e profittevole economia del capoluogo ha trovato il suo Volano, che dire, un bellissimo coloratissimo Mac Volano, peccato solo che la Salernitana non si possa chiamare Mac Salernitana, perché le colonnine gialle sulla maglia donerebbero sicuramente. Basta con queste archistar, oramai registro vecchio e desueto di una Grande Salerno che puzza di vecchio e piace solo ai ragazzi dei quartieri, d’ora in poi solo Mac archistar, e che disegnino esclusivamente ristoranti, panini, e servizi igienici per una defecatio in stile design. Basta con la ristorazione di qualità, lo chef stellato è ben visto soltanto se Mac Stellato, in grado di confezionare bibite, panini, patatine e gelati in stile gourmet. Basta con i servizi alla persona, gli ospedali, le guardie mediche e i pronto soccorsi, un bel Mac menù e passano tutte le malattie.

Basta con i campi sportivi, i parchi, lungoirno e lungomare messo così, a caso nel nostro tessuto urbano. Abbelliamoli da soli con l’aiuto di un brand universale e riconosciuto, rassicurante e allo stesso tempo popolare, il Mac.

Facciamo in modo che ogni parco abbia il suo Mac Chioschetto, e in ogni opera di architettura si possa inaugurare un Mac ristorante, simbolo del vivere bene mondiale. In previsione il ristorante Mac Zaha Hadid, situato nella stazione marittima ad un passo dai traghetti per Mac Positano, il ristorante Mac Giudiziario, importantissimo punto di incontro dove giudici, avvocati e imputati stringeranno accordi per le future campagna elettorali, Il Mac palazzetto dello sport, panini solo con rane alla piastra, il Mac Nouvel, che vende i panini invisibili, per chi ama stare a dieta, e il famosissimo Mac Bofill, ristorante “drive thru” con il leggendario panino sfondato nel menu “geological surprise” da 100 euro che costa 9,90 perché il resto resta a carico dei finanziamenti europei.

Basta Bed & Breakfast, a Salerno ci saranno solo Bed, perché il Breakfast sarà esclusivamente Mac, basta trasporto pubblico locale, perché nella Mac Salerno il food dei Mac verrà distribuito dalle varie multinazionali, e allora a cosa serve spostarsi?

Finalmente scelto lo sponsor unico della città e abbandonata l’idea della S Vignellata, si cambia il simbolo, questa volta nessuno potrà dire no alle volte dorate, raffinato simbolo della colonizzazione alimentare, siamo ciò che mangiamo, dunque benvenuta Mac Salerno.

Davide Gatto

Post Recenti
Tags:
bottom of page