Vivo leggo e scrivo a Salerno, in Campania.

Mi interesso di mercato dell'Arte, cultura, economia, leggo molto e mi piace capire le cose attraverso i libri, soprattutto saggi. Non sono un critico letterario, leggo semplicemente e "scrivo" le mie considerazioni in riguardo a quello che ho letto su questo diario.

La mia Storia

Dopo essermi laureato in Economia Aziendale a Castellanza, in provincia di Varese, ho deciso di tornare a Salerno, nell'amato Sud che mi è più familiare, e dopo qualche anno ho capito che per vivere qui e per realizzare compiutamente un progetto di vita, è necessario interessarmi non solo della mia vita, ma anche di sociale, da qui la passione per la politica, caratterizzata da un orientamento decisamente volto verso le tematiche ambientali. 

Collaborazioni

Dopo l'apertura di questo Blog, ho iniziato a collaborare con la Testata Salernitana "Cronache", con Social Tv Network come writer,  con il periodico d'arte on line "Ventidue Pensieri" e con la Web Radio Radiochip  imprenditore e blogger

 

Nota:

Davide Gatto ama l’economia, l’arte la cultura pop. Nel 2016 fonda il suo blog “Il Gatto Quotidiano” nel quale in due anni recensisce oltre 100 saggi. Amante di scrittori come Tommaso Labranca e Maurizio Pallante ama non essere scontato. Eclettico, Laureatosi in Economia Aziendale alla Liuc di Castellanza, oggi è un mercante d’arte e imprenditore nel ramo turistico. Scrive per la testata Cronache del Salernitano di frequente i suoi editoriali che spaziano nel mondo della politica dell’economia e della cultura. Di sé ama dire che col suo blog ha previsto con largo anticipo la vittoria di Trump e la vittoria del Movimento 5 Stelle alle elezioni nazionali con il Rosatellum, che ha ribattezzato “Cinquestellum”. La politica, oggi in Italia è diventata come il porno amatoriale: tutti la fanno per il solo fatto che è concesso a farla a tutti, ma molti non hanno gli attributi per farla.

© 2023 by The Artifact. Proudly created with Wix.com