top of page

Grazie 1000!


Mi sembra di avere iniziato ieri a scrivere su questo blog (ed in effetti lo è) e ho già superato le 1000 sessioni. Sono contento che questo blog sia tanto letto in così pochi giorni e riconosciuto soprattutto dai suoi primi post, proprio nel momento in cui sto semplicemente rodando ed adattando il mio modo di scrivere a questo mondo.

Grazie a coloro i quali mi hanno scritto e grazie a chi ha scelto di pubblicare una recensione o una lettera su questo blog, infinite grazie ai "giornali veri" che ogni tanto hanno pubblicato qualche mio articolo, scusate se rompo, sono oltre che un novello blogger, un vostro lettore!

Abbiamo scritto insieme oltre 35 post di tanti argomenti diversi, politica, letteratura, cultura, economia. Ho ripreso tante cose, argomenti e teorie che mi ero dimenticato da tempo, e appreso tante cose che nel frattempo sono cambiate. Mettere in ordine la propria vita, spendere un anno sabbatico a organizzarsi il futuro, attraverso un blog non può fare che bene, ma fatelo anche voi, leggete insieme a me. Ho recensito 23 libri, spero di arrivare alle 100 recensioni. messi in fila fanno un po di impressione c'è tanto da leggere e così poco tempo, ma le Vostre attenzioni mi danno uno stimolo in più per fare sempre meglio, trovare sempre migliori argomenti e parole più adatte per spiegarli.

Gatto Davide

Post Recenti
Tags:
bottom of page